Arrivederci Andalo, siamo stati bene, grazie all’ospitalità dell’Hotel Abete Bianco, grazie all’A.S.D. Altopiano Paganella e all’A.S.D. Arsenal Parma per le amichevoli, grazie alla Scuola Italiana Sci di Andalo ed in particolare ad Andrea Trambaiolo per il supporto logistico, tutto è andato come meglio non poteva.
Di questa esperienza porteremo il ricordo della “scalinata del cuore”, dei vitelloni, del millefoglie, del Teroldego Rotaliano, del bovarone, della paganella, del lago di molveno, dell’orso di Spormaggiore, ma soprattutto delle emozioni vissute insieme ai nostri ragazzi. Emozioni che è difficile raccontare e che solo i bambini sanno regalare, la loro spontaneità ci ricorda ogni secondo che presto questi ragazzi saranno adulti e che chiedono a noi, già adulti, quale sia la strada giusta da percorrere per crescere e diventare uomini. Sappiate, ragazzi, che la strada sarà dura, in salita e lunga, come la “nostra” scalinata del cuore, ma sappiate anche che ogni gradino che affronterete con grinta e tenacia renderà la strada meno dura, non esistono scorciatoie, bisogna fare la scala, passo dopo passo. In questa settimana avete superato prove che sembravano impossibili, magari ogni tanto avete rallentato, ma non avete mollato mai, per questo siamo fieri di voi. Adesso comincerà una nuova stagione, scuola, calcio e tanto altro vi aspettano dietro l’angolo, non abbiate paura, siate coraggiosi, come lo siete stati ad Andalo e nessuno vi potrà mai fermare, noi saremo con voi, sempre. Davide, Paolo ed Alberto La SPORTING PIANORESE 1955 ASD in collaborazione con il C.S.I. organizza il XXIII Torneo di calcio giovanile "CITTA' DI PIANORO" XVIII Memorial Guido Gelsomini riservato alle categorie Esordienti 2001, Giovanissimi 2000 e Giovanissimi 1999. Il Torneo si svolgerà presso lo Stadio Comunale "Marino Dainesi" di Pianoro (BO) in Via dello Sport 2 dal 3 al 19 Settembre 2013. Il Torneo sarà così articolato: GIOVANISSIMI 1999: 2 gironi da 3 squadre ciascuno. Triangolare con tempo unico di 30'. Le vincenti di ogni girone disputeranno la finale. GIOVANISSIMI 2000: 2 gironi da 3 squadre ciascuno. Triangolare con tempo unico di 30'. Le vincenti di ogni girone disputeranno la finale. ESORDIENTI 2001: 2 gironi da 3 squadre ciascuno. Triangolare con tempo unico di 25'. Le vincenti di ogni girone disputeranno la finale. Per ogni girone di qualificazione delle categorie GIOVANISSIMI 1999, GIOVANISSIMI 2000, ESORDIENTI 2001 verrà redatta una classifica in base a seguenti punteggi:
Se le squadre alla fine della gara avessero lo stesso punteggio si procederà con il seguente sistema:
Il Comitato Organizzatore In allegato:
![]()
![]()
Programma di oggi 30 agosto 2013:
alle ore 9:30 circa il pullman con i genitori arriverà da Pianoro, fermandosi allo stadio di Andalo per poi proseguire a piedi presso la tana dell'ermellino. Sul campo di Cavedago si svolgeranno due partite: una fraticida tra i 2003 ed i 2004; l'altra tra la formazione di Andalo e la nostra. Pranzo presso il ristorante della tana dell'ermellino, eventualità di fare shopping fino alle 16. L'arrivo allo stadio Dainesi di Pianoro è stimato per le ore 20. Sono aperte le iscrizioni. Segue il calendario per le iscrizioni e l'inizio delle attività:
GIOVANISSIMI PROVINCIALI 99: inizio attività mercoledì 28 Agosto GIOVANISSIMI SPERIMENTALI 2000: inizio attività giovedì 29 Agosto ESORDIENTI 2001: iscrizione lunedì 2 Settembre dalle 17 alle 19, inizio attività martedì 3 Settembre ESORDIENTI 2002: iscrizione martedì 3 Settembre dalle 17 alle 19, inizio attività martedì 10 Settembre PULCINI 2003: iscrizione martedì 4 Settembre dale 17 alle 19, inizio attività lunedì 9 Settembre PULCINI 2004: iscrizione giovedì 5 Settembre dalle 17 alle 19, inizio attività lunedì 9 Settembre PULCINI 2005: iscrizione venerdì 6 Settembre dalle 17 alle 19, inizio attività martedì 10 Settembre PICCOLI AMICI 2006-2007-2008: iscrizione lunedì 9 Settembre dalle 17 alle 19, inizio attività lunedì 16 Settembre PORTIERI BASE ED AGONISTICA: inizio attività martedì 17 Settembre Questa mattina lo Sporting Pianorese ha fatto una escursione alla Paganella utilizzando una cabinovia ed una seggiovia per arrivare a 2100 metri. Nel pomeriggio allenamento per i 99 e doppia amichevole per i 2001-2002 contro l'Arsenal Parma. Per i 2003-2004 è in programma un'amichevole contro la compagine locale. il vostro inviato Paolo Raspa Oggi finalmente c'è stato un sole meraviglioso e quindi abbiamo colto l'occasione per fare una gita al lago di Molveno. Ecco il reportage dei nostri foto-reporter Paolo Raspa ed Alberto Amaduzzi. Allenamento nel pomeriggio. Prima uscita dello Sporting Pianorese 1955 contro la forte compagine dell'Arsenal Parma. I nostri ragazzi, pur giocando a tre tocchi, hanno pagato lo scotto dell'inesperienza e la giovane età. Sconfitta onorevole per 5 a 2 con reti di Monti e Trafficante.
Paolo Raspa Programma della giornata: questa mattina i ragazzi dai 2002 in giù andranno preso il centro faunistico di Spormaggiore, per vedere da vicino gli animali indigeni compreso il maestoso orso. Nel pomeriggio-sera seduta di allenamento tranne qualche 2002 che insieme ai più grandi fare l'amichevole contro l'Arsenal Parma presso lo stadio di Andalo. Ricordo inoltre sono rimasti solo 7 posti per il pullman che venerdì verrà a prenderci ad Andalo. Abbiamo prenotato il pranzo finale preso la tana dell'ermellino. Prezzo per adulto 15 euro acqua ai pasti e per ragazzi 10 euro acqua ai pasti. I piatti sono così composti: per i piccoli cotoletta con patatine fritte e per i grandi piatto unico di carne comprensivo di formaggio e polenta. A Cavedago si è svolto l'allenamento in preparazione della partita contro l'Arsenal Parma formazione della nota città emiliana. Nonostante le nubi il tempo ha retto. Da notare inoltre che oltre ai soliti spettatori presenti vi erano gli osservatori della squadra avversaria il vostro inviato Paolo Raspa Giornata autunnale a Cavedago con pioggia fine che non ha smorzato gli entusiasmi dello Sporting Pianorese. Seduta con fondamentali e partitella per i più piccoli, tecnico-tattica per i ragazzi intermedi ed atletico-tecnica per i più grandi. Per questi ultimi domani prima amichevole nel pomeriggio. il vostro inviato Paolo Raspa Pioggia ieri sera protrattasi per tutta la notte mentre questa mattina il sole ha riaperto la giornata. ore 12: seduta d'allenamento appena terminata. I ragazzi a breve raggiungeranno l'albergo. Pranzo previsto verso le 12:30-12:45. Poi probabile passeggiata in centro prima della seconda seduta d'allenamento. il vostro inviato Paolo Raspa |
ARCHIVIO
Dicembre 2021
|