Pianorese eroica: gioca un tempo in 10 uomini e vince 0-1 l'ultima trasferta stagionale!
Vittoria importantissima dei nostri ragazzi, arrivata giocando un'intera frazione di gioco in inferiorità numerica, che adesso vedono la zona playoff distante solamente un punto.
Primo tempo che ha visto i padroni di casa tenere in mano il pallino del gioco e vanno molto vicini al gol in almeno due occasioni; la prima frazione di gioco si conclude con l'espulsione per somma di ammonizioni di Eremita. Nonostante l'inferiorità numerica, nel secondo tempo inizia a trovare occasioni anche la Pianorese, che al 75° trova il gol con Domenicali che fissa il parziale sull0 0-1, punteggio che resisterà fino al triplice fischio finale.
I risultati dagli altri campi sorridono ai nostri ragazzi: L'Atletico Borgo cade per 3-0 in casa della Libertas Ghepard e la Stella Azzura Zolino non va oltre l'1-1 in trasferta contro il Saragozza.
La classifica vede al momento la Pianorese sesta a 40 punti, preceduta dall’Atletico Borgo a 41 e dalla Stella Azzura Zolino a 42, sarà quindi decisiva l'ultima giornata di campionata per definire chi prenderà parte ai playoff.
Forza Pianorese🟢🔵